HOME | Comunicazioni istituzionali | Gestione in concessione impianto sportivo comunale denominato “campo 5”

Gestione in concessione impianto sportivo comunale denominato “campo 5”

Effettuata l'aggiudicazione

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso ha avviato in data 15/11/2018 una procedura negoziata per l'affidamento della gestione senza rilevanza imprenditoriale dell’impianto sportivo comunale denominato “Campo 5”, sito in Abbiategrasso, via A. Volta e destinato al gioco del rugby. In seguito a ciò, la Commissione aggiudicatrice, valutate le offerte pervenute, ha affidato la concessione all' associazione A.S.D. POLISPORTIVA RUGBIO con sede legale in Cusago (MI) in via IV Novembre snc.

CLICCA QUI per accedere al bando

.