HOME | Comunicazioni istituzionali | Gli orari degli uffici comunali nei giorni delle Festività

Gli orari degli uffici comunali nei giorni delle Festività

Gli sportelli saranno regolarmente aperti, unica chiusura al pubblico per la Biblioteca nel pomeriggio del 24 e 31 dicembre e nella giornata di sabato 2 gennaio, quando anche gli uffici Demografici non effettueranno il servizio

ABBIATEGRASSO - In occasione delle prossime Festività natalizie - dato il consueto e previsto calo dell'utenza dei servizi pubblici - gli uffici comunali resteranno chiusi nel pomeriggio di giovedì 24 e di giovedì 31 gennaio. L'apertura dei servizi al pubblico, tuttavia, non sarà modificata: al mattino l'apertura sarà infatti regolare, dalle 9.15 alle 12.45.

La Biblioteca Brambilla e la Biblioteca dei Bimbi saranno chiuse nel pomeriggio della Vigilia di Natale e dell'Ultimo dell'Anno. I Servizi Demografici e la Biblioteca, inoltre, saranno chiusi al pubblico anche nella giornata di sabato 2 gennaio 2016.

In ogni caso, saranno sempre garantiti i servizi di vigilanza della Polizia Locale, e di reperibilità per i servizi di Stato Civile, Tecnico e Ambiente.

Scarica l'ordinanza del Sindaco:

201512101225 (45kB - PDF)