HOME | Comunicazioni istituzionali | Incarico di componente del Collegio Sindacale di Amaga SpA e Navigli Ambiente srl

Le candidature devono pervenire entro giovedì 14 settembre alle ore 12

ABBIATEGRASSO - Si rende noto che tutti gli interessati possono presentare la propria candidatura per l’incarico di componente del Collegio Sindacale di Amaga Spa e Navigli Ambiente srl.

Le candidature devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso entro le ore 12 di giovedì 14 settembre 2017, presentando:

1)      domanda in carta libera in cui si specifichi l’azienda per la quale si presenta domanda;

2)      curriculum vitae con ogni elemento utile al fine della valutazione per l’affidamento dell’incarico.

La domanda e il curriculum possono essere presentate, in alternativa, al Servizio Protocollo:
- a mano, negli orari di apertura al pubblico dell’ Ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, Piazza Marconi 1 - Abbiategrasso: al mattino nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45 e il martedì dalle 9.15 alle 13.45, al pomeriggio il mercoledì dalle 16 alle 18;
- a mezzo Posta Elettronica agli indirizzi: organismi.partecipati@comune.abbiategrasso.mi.it oppure protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it;
- a mezzo PEC all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it. Il messaggio dovrà avere il seguente oggetto: “CANDIDATURA PER L’INCARICO DI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE IN AMAGA SPA E/O NAVIGLI AMBIENTE SRL ”.

Le domande che perverranno successivamente potranno essere prese in considerazione, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale e delle società interessate, qualora i tempi delle procedure di nomina lo consentissero.