HOME | Comunicazioni istituzionali | Modifiche viabilistiche temporanee in piazza Garibaldi

Modifiche viabilistiche temporanee in piazza Garibaldi

Divieto di sosta nella giornata di domenica 14 aprile dalle 5 alle 20

ABBIATEGRASSO - Con ordinanza n.44 del 10/4/2019  è stato disposto il divieto di sosta in piazza Garibaldi dalle ore 05.00 alle ore 20.00 di domenica 14 aprile 2019 per consentire la collocazione delle bancarelle del Mercatino Proloco in corrispondenza dell’area adibita a parcheggio. Le disposizioni non si applicano a mezzi di soccorso, mezzi appartenenti alle Forze di Polizia, mezzi dell’Ufficio Tecnico Comunale LL.PP. in servizio di pronto intervento, mezzi della Protezione Civile, mezzi in servizio di pubblica utilità.

Si fa presente che i detentori di PASS AUTORIZZATIVI ALLA SOSTA PARCOMETRO in aree occupate dalle manifestazioni, potranno sostare in ALTRA AREA BLU non occupata da eventi, esibendo in modo chiaramente visibile il pass di cui sono titolari.

Scarica il testo completo dell'ordinanza: ord_00044-2019 (111kB - PDF)