Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni istituzionali | PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA PER IL SETTORE POLIZIA LOCALE

PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA PER IL SETTORE POLIZIA LOCALE

Sono disponibili 7 posti di agente - categoria C e 1 posto di specialista della vigilanza - categoria D

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso ha avviato in questi giorni una procedura di mobilità esterna per la copertura di 7 posti di agente di Polizia Locale (categoria C) e di un posto di specialista della vigilanza (categoria D1).

Possono partecipare alla selezione i dipendenti già in servizio a tempo pieno e indeterminato presso altre Amministrazioni pubbliche: le domande vanno presentate entro lunedì 13 maggio 2019.

"Con questa procedura di mobilità, iniziamo il processo di ampliamento del personale della Polizia Locale - dichiara l'assessore alla Sicurezza Alberto Bernacchi - Invito gli agenti che già sono operativi e qualificati a partecipare a questa selezione, per portare la loro professionalità all'interno del nostro Ente. L'aumento del numero degli agenti ci consentirà di migliorare la sicurezza, e di garantire alla città un servizio di vigilanza più efficace ed efficiente."

Per tutti i dettagli e per scaricare la modulistica di partecipazione, scarica il bando completo:

 

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.