HOME | Comunicazioni istituzionali | Piani attuativi ATS 2

Piani attuativi ATS 2

Pubblicati gli avvisi e gli elaborati grafici

ABBIATEGRASSO -  Con deliberazioni di Giunta Comunale n. 171 e 172 18/12/2019, l'Amministrazione del Comune di Abbiategrasso ha adottato i Piani Attuativi ATS 2, relativi rispettivamente alle aree comprese tra viale Papa Paolo VI viale Giotto e la ferrovia, e Roggia Boschetto.

Gli elaborati grafici e tecnici sono depositati presso la Segreteria Comunale in piazza Marconi 1 e sono pubblicati in questo portale dal 7 al 21 gennaio, per consentire a chiunque ne abbia interesse di prenderne visione e di presentare osservazioni od opposizioni, entro i quindici giorni successivi alla scadenza del deposito e cioè entro il 5 febbraio 2020.

CLICCA QUI  per accedere al piano attuativo ATS 2 aree comprese tra viale Papa Paolo VI viale Giotto e la ferrovia
CLICCA QUI per accedere al piano attuativo ATS 2 Roggia Boschetto

.