HOME | Comunicazioni istituzionali | Piano attuativo ATS 2 - aree comprese tra viale Giotto e viale Papa Paolo VI

Piano attuativo ATS 2 - aree comprese tra viale Giotto e viale Papa Paolo VI

Pubblicati gli avvisi e gli elaborati grafici

ABBIATEGRASSO -  Con deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 6/2/2020, l'Amministrazione del Comune di Abbiategrasso ha adottato il Piano Attuativo ATS 2  relativo alle aree comprese tra viale Giotto e viale Papa Paolo VI

Gli elaborati grafici e tecnici sono depositati presso la Segreteria Comunale in piazza Marconi 1 e sono pubblicati in questo portale fino al 20 marzo, per consentire a chiunque ne abbia interesse di prenderne visione e di presentare osservazioni od opposizioni, entro i quindici giorni successivi alla scadenza del deposito e cioè entro il 6 aprile 2020.

CLICCA QUI  per accedere al piano attuativo

.