HOME | Comunicazioni istituzionali | REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO NATATORIO

REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO NATATORIO

Prima seduta pubblica del seggio di gara

ABBIATEGRASSO - Martedì 3 settembre (come previsto dal disciplinare di gara) ha avuto luogo la prima seduta pubblica del seggio di gara costituito dai membri della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Varese.

In tale seduta, è stata verificata esclusivamente la documentazione amministrativa dell'unico concorrente che ha partecipato, in qualità di partner di progetto.

Il Comune è in attesa di ricevere il verbale delle attività svolte, e il provvedimento di ammissione del concorrente alla procedura di gara.