HOME | Comunicazioni istituzionali | Raccolta firme per indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall'Unione Europea

Indicazioni per la sottoscrizione

ABBIATEGRASSO - E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 136 del 28 maggio 2020, il titolo del progetto di legge d’iniziativa popolare volto alla raccolta di firme per  l'indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall'Unione Europea, presentata in Cassazione dai promotori di Italia Libera, una delegazione di cittadini impegnati per la costituzione di un nuovo soggetto politico.

Pertanto, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Abbiategrasso, interessati ad apporre la propria firma potranno farlo fin da ora, recandosi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, presso l'Ufficio Protocollo del Comune, nella sede di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16 alle 18).

Per approfondimenti e ulteriori informazioni sito web: www.italia-libera.net