HOME | Comunicazioni istituzionali | Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare - Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazism...

Sottoscrizioni aperte fino al 24 marzo 2021

E' aperta la raccolta firme per il progetto di legge d’iniziativa popolare riguardante le norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti. Il comitato promotore è l'Anagrafe antifascista, una comunità virtuale di valori, aperta a tutti coloro che si riconoscono in una serie di principi enunciati sulla "Carta di Stazzema". Per qualsiasi informazione o chiarimento  è possibile scrivere una email a info@anagrafeantifascista.it, mentre modulistica e vademecum sono anche scaricabili dal sito www.anagrafeantifascista.it

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Abbiategrasso, interessati ad apporre la propria firma, potranno farlo entro il 24 marzo 2021: è sufficiente recarsi con un documento di riconoscimento all'ufficio Protocollo del Comune nella sede di piazza Marconi, aperto al pubblico lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45 e mercoledì dalle 16 alle 18.