HOME | Comunicazioni istituzionali | Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo "Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni,sociali e sovrani”

Sottoscrizioni fino al 30 luglio  presso l'ufficio Segreteria di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico

ABBIATEGRASSO - Fino al 30 luglio 2019 si può sottoscrivere la proposta di un progetto di legge nazionale di iniziativa popolare che riguarda “Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani".

Maggiori informazioni sulla pagina web: https://benipubbliciecomuni.it/

Gli interessati possono firmare recandosi all'ufficio Segreteria del Comune, al primo piano della sede di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16 alle 18).