HOME | Comunicazioni istituzionali | Raccolta firme per proposta referendum popolare "Ero straniero - L'umanità che fa bene"

Sottoscrizioni fino alla fine di ottobre presso l'Ufficio Segreteria di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico

ABBIATEGRASSO - Fino alla fine di ottobre 2017 si può sottoscrivere la proposta di iniziativa popolare "Ero straniero - L'umanità che fa bene".

Tra gli obiettivi della campagna, sostenuta da numerosi sindaci, organizzazioni e movimenti in tutta Italia,  l'ampliamento delle regole vigenti per investire di più su accoglienza, lavoro e inclusione.

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook "Ero straniero - L'umanità che fa bene"

Gli interessati possono firmare recandosi all'ufficio Segreteria del Comune, nella sede di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16 alle 18).