HOME | Comunicazioni istituzionali | Raccolta firme per referendum confermativo sulla legge di riduzione del numero dei parlamentari

Sottoscrizioni fino alla fine della raccolta, prevista per il 9 gennaio 2020, presso l'Ufficio Segreteria di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico

ABBIATEGRASSO - Fino al 9 gennaio 2020 si può sottoscrivere il referendum confermativo sulla legge di riduzione del numero dei parlamentari.

Gli interessati possono firmare recandosi all'ufficio Segreteria del Comune, nella sede di piazza Marconi, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16 alle 18).

I moduli firmati saranno poi inviati al Comitato promotore, presso il  Partito Radicale, via di Torre Argentina 76,  00186 Roma,  in quanto il deposito presso la Cancelleria della Corte di Cassazione va effettuato dai promotori con la dichiarazione del numero totale delle firme (Legge 25-1970).

Per maggiori informazioni:  francoprisciandaro0@gmail.com