HOME | Comunicazioni istituzionali | Rilascio tesserini venatori stagione 2015/2016

Rilascio tesserini venatori stagione 2015/2016

In distribuzione da lunedì 17 agosto, presso l’ufficio Sport, nella sede comunale di piazza Vittorio Veneto,  i tesserini venatori per la stagione 2015/2016

ABBIATEGRASSO - Da lunedì 17 agosto, i cacciatori residenti nel Comune di Abbiategrasso potranno ritirare i tesserini, necessari per l'esercizio dell'attività venatoria in Lombardia.

I tesserini saranno rilasciati presso l'ufficio Sport,  nella sede comunale di piazza Vittorio Veneto 7, il lunedì, giovedì e venerdì mattina dalle 9.15 alle 12.45, il martedì dalle 9.15 alle 13.45 e il mercoledì dalle 16 alle 18.

Per ricevere il tesserino, ciascun cacciatore dovrà presentare il libretto personale per la licenza di porto di fucile in corso di validità e la ricevuta del versamento della tassa di concessione regionale, anch'essa in corso di validità. Il personale del Comune accerterà che il porto d'armi e la ricevuta non siano scaduti e che i dati indicati sul tesserino siano esatti. In caso di rinnovo, il nuovo numero del porto d'armi e la data del rilascio saranno indicati sul tesserino regionale.

I tesserini di coloro che l'anno precedente non erano residenti o che per un motivo qualsiasi non l'avevano ritirato, vengono trattenuti dall'ufficio Provinciale della Caccia e possono essere ritirati dai cacciatori direttamente a Milano, in viale Piceno 60.