HOME | Comunicazioni istituzionali | SELEZIONE PUBBLICA, PER COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE EDUCATIVO

Termine di presentazione delle domande: lunedì 21 gennaio

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso ha indetto una selezione pubblica, per colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 Istruttore Educativo. Le domande vanno presentate entro lunedì 21 gennaio 2019, la prova selettiva si terrà venerdì 25 gennaio 2019.

MODELLO DOMANDA (147kB - PDF)