HOME | Comunicazioni istituzionali | Servizi Abitativi Pubblici - approvata la graduatoria 2019

Servizi Abitativi Pubblici - approvata la graduatoria 2019

ABBIATEGRASSO - E' stata approvata e pubblicata sull'Albo Online la graduatoria provvisoria per gli alloggi SAP (alloggi pubblici)  di proprietà del Comune di Abbiategrasso.
La graduatoria è consultabile online dall'Albo oppure accedendo alla sezione dedicata. (CLICCA QUI per accedere).
In alternativa è possibile consultare il cartaceo presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico in piazza Marconi, oppure presso il servizio ERP in viale Cattaneo 2.

Per informazioni sugli alloggi di proprietà comunale è possibile contattare il Servizio ERP del Comune di Abbiategrasso, tel. 02.9469305 o direttamente allo sportello negli orari di apertura al pubblico.

.