HOME | Comunicazioni istituzionali | Urbanizzazione comparto C1 - avviso esplorativo per manifestazione di interesse

Urbanizzazione comparto C1 - avviso esplorativo per manifestazione di interesse

entro giovedì 23 novembre

ABBIATEGRASSO - il Comune di Abbiategrasso intende procedere ad un’ indagine di mercato finalizzata al recepimento di manifestazione di interesse da parte di professionisti o gruppi di professionisti qualificati, eventualmente da consultare per il conferimento di un incarico relativo al progetto di urbanizzazione del comparto C1.

L'indagine di mercato non pone in essere alcuna procedura concorsuale né una graduatoria di merito delle figure professionali e non genera nei partecipanti alcun diritto in ordine ad eventuali conferimenti.
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse a partecipare alla successiva selezione per l'affidamento delle prestazioni in oggetto.

AVVISO (352kB - PDF)