HOME | Comunicazioni istituzionali | Variante al piano delle regole del P.G.T.

Variante al piano delle regole del P.G.T.

Avviso di avvio del procedimento di variante

ABBIATEGRASSO - con deliberazione G.C. n. 6 del 24.01.2018, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato l’avvio del procedimento di variante al Piano delle Regole del P.G.T. .

Chiunque abbia interesse, può presentare proposte e suggerimenti per la modifica al Piano delle Regole del P.G.T. vigente limitatamente al riconoscimento degli insediamenti rurali dismessi, alla modifica dell’altezza massima degli accessori, alla distanza minima tra fabbricati ed alla correzione degli errori cartografici, per un periodo di 15 giorni naturali e consecutivi dal 23 febbraio al 9 marzo 2018.

Ecco il testo dell'avviso pubblicato all'Albo Online del Comune

.