HOME | Comunicazioni | ATTIVITA' ISPETTIVA SUGLI IMPIANTI TERMICI CIVILI

ATTIVITA' ISPETTIVA SUGLI IMPIANTI TERMICI CIVILI

Sospesa fino al 3 aprile

ABBIATEGRASSO - Città Metropolitana di Milano comunica la sospensione dell'attività ispettiva sugli impianti termici presenti sul territorio fino al 03/04/2020 o comunque fino a nuova comunicazione in merito, che modifichi le attuali condizioni del Decreto in vigore.

La Società aggiudicatrice, Tecnocivis, sta provvedendo a prendere contatti con gli utenti aventi ispezione programmata, al fine di poterli avvisare di tale sospensione.