HOME | Comunicazioni | AVVISO DI SELEZIONI PUBBLICHE PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO - COLLABORATORE FARMACISTA E DIRETTORE FARMACISTA

Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 18 settembre prossimo presso la sede Manpower in via Milano 13/15 a Magenta

ABBIATEGRASSO - Amaga SpA ha indetto selezioni pubbliche per l'assunzione a tempo indeterminato di un FARMACISTA COLLABORATORE - livello 1° del CCNL A.S.SO. FARM. - a tempo pieno, e di un DIRETTORE FARMACISTA – livello 1° Super del CCNL A.S.SO. FARM. - a tempo pieno.

Le domande vanno consegnate a mano oppure spedite con raccomandata A/R entro le ore 12 del 18 settembre alla sede Manpower di Magenta, via Milano 13/15.

Scarica l'avviso pubblico e tutta la documentazione relativa alle selezioni:

FARMACISTA COLLABORATORE

DIRETTORE FARMACISTA