HOME | Comunicazioni | AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI INQUILINI IN CONDIZIONE DI “MOROSITA’ INCOLPEVOLE” TITOLARI DI CONTRATTI DI LOCAZ...

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI INQUILINI IN CONDIZIONE DI “MOROSITA’ INCOLPEVOLE” TITOLARI DI CONTRATTI DI LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo di piazza Marconi entro il 30 novembre 2017

ABBIATEGRASSO - E' stato approvato con deliberazione n. 97 del 05/06/2017 l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi a favore di inquilini in condizione di morosità incolpevole rivolto ai residenti nel Comune di Abbiategrasso e  nei comuni appartenenti all'Ambito dell'Abbiatense, in possesso dei requisiti necessari.

Sono morosi incolpevoli gli inquilini che non hanno potuto provvedere al pagamento del canone locativo per la perdita o per la consistente riduzione della loro capacità reddituale a causa di specifici eventi indicati nell'avviso (per esempio perdita di lavoro per licenziamento, mobilità, ecc.).

Gli inquilini/richiedenti dovranno risultare destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità con atto di citazione per la convalida e dovranno presentare la domanda per l'erogazione del contributo entro il 30 novembre 2017 all'Ufficio Protocollo di piazza Marconi 1.

Prima della presentazione della domanda, i richiedenti interessati dovranno contattare i servizi sociali del comune di residenza per le informazioni necessarie alla corretta presentazione della domanda e della documentazione correlata.

L'avviso, dal quale sono rilevabili i requisiti necessari, e il modello di domanda sono reperibili anche presso la sede dei Servizi Sociali di via San Carlo negli orari di apertura al pubblico.

CLICCA QUI per accedere all'avviso ed alla relativa modulistica