HOME | Comunicazioni | Abbandono dei rifiuti: se ne parla con AGENDa 21

Abbandono dei rifiuti: se ne parla con AGENDa 21

Giovedì 30 maggio alle 21 presso la “Masseria di Cisliano” in via Cusago 2 a Cisliano

ABBIATEGRASSO - Agenda 21 Est Ticino organizza il XXVII forum sul tema “L’abbandono dei rifiuti: i problemi per il territorio e come contrastarlo”.

L’incontro, a ingresso gratuito, si terrà giovedì 30 maggio dalle 21 alle 22,30 a Cisliano presso la “Masseria di Cisliano” in via Cusago 2 e vedrà la partecipazione dei relatori: Luca  Durè, Sindaco di Cisliano, Christian Migliorati del Consorzio Navigli e Alessandra Lenzi di Legambiente Cisliano.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scarica la locandina:

C migliorati  del Consorzio Navigl