HOME | Comunicazioni | Al via i lavori di riqualificazione lungo viale Cavallotti e viale Cattaneo

Al via i lavori di riqualificazione lungo viale Cavallotti e viale Cattaneo

Fino al termine delle opere, sarà in vigore il divieto di sosta nel tratto via Negri/viale Cavallotti

ABBIATEGRASSO - A partire da domani, martedì 13 ottobre, inizieranno i lavori di adeguamento, messa in sicurezza, abbattimento delle barriere architettoniche e riqualificazione urbana lungo viale Cavallotti e viale Cattaneo.

Tra le diverse opere previste, si segnala la realizzazione di un collegamento pedonale del ponte Milano con la pensilina bus che si trova di fronte alla stazione ferroviaria - lato Allea, e la sostituzione di questa stessa pensilina, ormai danneggiata, con una nuova.

Pertanto, fino al termine degli interventi, sarà istituito il divieto di sosta nel tratto di strada che collega via Negri e viale Cavallotti.