HOME | Comunicazioni | Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale

Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale

Dalla prossima settimana, presso la Fiera di Abbiategrasso

ABBIATEGRASSO - Si informa che i pazienti di età superiore a 60 anni assistiti dai seguenti medici di medicina generale:

Crespi, Gualdoni, Brezigia, Redaelli, Marchesotti, Masperi, Cirulli, Olianas, Belloli

potranno recarsi per la VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE presso la Fiera di via Ticino ad Abbiategrasso a partire dalla prossima settimana.
L'ingresso è riservato a coloro che hanno fissato un appuntamento nell'orario e nel giorno definiti dal medico stesso.

CLICCA QUI per consultare l'articolo precedente, correlato