HOME | Comunicazioni | Al via la fase 3c dei lavori in viale Mazzini

Al via la fase 3c dei lavori in viale Mazzini

da domani 8 febbraio

ABBIATEGRASSO - da domani, venerdì  08 febbraio 2019 si passerà alla fase 3c del cantiere di CAP Holding in via Mazzini. Verrà quindi chiusa l’immissione della via Verdi in via Mazzini.
Questa fase durerà indicativamente fino ad inizio marzo.

L’attraversamento di viale Mazzini (carreggiata in uscita da Abbiategrasso) all’incrocio con via Verdi non verrà sostituito, in quanto in seguito alle videoispezioni eseguite, l’esistente risulta ancora in ottime condizioni.

.