HOME | Comunicazioni | Al via la fase 4B dei lavori in viale Mazzini

Al via la fase 4B dei lavori in viale Mazzini

ABBIATEGRASSO - E' iniziata la FASE 4B del cantiere di CAP Holding in via Mazzini.
I flussi in uscita da via Verdi potranno svoltare solo a destra per poi affrontare la rotonda, posta di fronte a Via Grossi, in direzione Milano.
La via Folletta verrà mantenuta a doppio senso di marcia in attesa dell’avanzamento del cantiere di Amaga.
La rotatoria in via Mazzini incrocio via  T.Grossi è stata riaperta

.