HOME | Comunicazioni | Al via nuovi interventi di asfaltatura

Al via nuovi interventi di asfaltatura

I cantieri nelle prossime settimane interesseranno diverse zone della città. Non sono previste interruzioni della circolazione stradale

ABBIATEGRASSO – Al via una nuova tranche di interventi di rifacimento e sistemazione del manto stradale, per migliorare e recuperare la rete viaria cittadina.

I cantieri apriranno nel corso della prossima settimana: la durata e l’avvio dei lavori potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni meteorologiche.

Le zone interessate sono via Paganini, via Lattuada, via Battisti (nel tratto compreso tra via Pontida e via Cadorna), via Luxemburg e via Moroni.
Gli interventi comprenderanno anche arterie a forte scorrimento, come viale Giotto (nel tratto compreso tra le rotatorie di strada Robecco e di via Legnano) e via Dante (tra la BCS e la rotatoria dell’Esselunga).

Non sono previste interruzioni della circolazione stradale: verranno istituiti semplicemente dei sensi di marcia alternati e scatterà il divieto di sosta dove necessario. Tutte le modifiche alla viabilità verranno come sempre indicate sul posto attraverso la segnaletica stradale.