HOME | Comunicazioni | Aperto il Fondo sociale regionale

Aperto il Fondo sociale regionale

Fino al 20 maggio via libera alle richieste di contributo per gli enti gestori di servizi socio-assistenziali

ABBIATEGRASSO – Fino al 20 maggio gli enti che si occupano di servizi nel campo socio-assistenziale possono presentare richiesta per ricevere i contributi del Fondo sociale regionale.

Anche quest’anno gli importi da destinare sono stati suddivisi per area di intervento: minori (asili nido e micronidi, nidi famiglia e assistenza domiciliare), handicap (servizi di formazione all’autonomia e comunità alloggio), anziani (assistenza domiciliare).

Le domande devono essere indirizzate al Comune di Abbiategrasso - settore Servizi alla Persona – servizio Piano di Zona, ed è necessario allegare le schede di rendicontazione dell’attività per l’anno 2009 su supporto informatico: i modelli possono essere richiesti via e-mail scrivendo a ufficio.piano@comune.abbiategrasso.mi.it, oppure possono essere scaricati online.

La documentazione completa va presentata entro le 12 di giovedì 20 maggio all’ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, in Piazza Marconi 1, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,15 e dalle 14,30 alle 15,30.

Per informazioni, contattare il servizio Piano di Zona nella sede municipale di via San Carlo 23/C, tel. 02/94692.518, e-mail ufficio.piano@comune.abbiategrasso.mi.it