HOME | Comunicazioni | Assegnazione palestre stagione sportiva 2019/2020

Assegnazione palestre stagione sportiva 2019/2020

le domande entro martedì 18 giugno

ABBIATEGRASSO - Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale procederà all’assegnazione delle palestre alle società sportive aventi diritto.
Le domande d’uso delle palestre comunali e scolastiche per la stagione 2019/2020 dovranno essere presentate entro  martedì 18 giugno presso l’ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, in piazza Marconi 1, aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, giovedì, venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45 e mercoledì dalle 16 alle 18.

Si  rammenta che gli impianti sportivi saranno riassegnati solamente alle seguenti condizioni:
- aver saldato le pendenze debitorie relative alla stagione in corso;
- essere iscritti all’Albo comunale delle associazioni.

Le assegnazioni verranno effettuate durante l’assemblea convocata dall’Assessore allo Sport,  la cui data verrà successivamente comunicata.
Il periodo di utilizzo delle palestre avverrà in concomitanza con l’inizio e la fine dell’anno scolastico.

Per informazioni: Servizio Politiche educative, asili nido e sport
tel. 02 94692 370/371
mail: ufficio.sport@comune.abbiategrasso.mi.it

DOMANDA D'USO (347kB - PDF)