HOME | Comunicazioni | Attenzione alle truffe

Attenzione alle truffe

Si invita a diffidare di falsi addetti comunali che cercano di introdursi negli appartamenti di persone anziane

ABBIATEGRASSO - Sono pervenute segnalazioni da parte di cittadini della presenza sul territorio di soggetti che, spacciandosi per falsi addetti comunali, si introducono negli appartamenti di persone anziane.

L’Amministrazione ha provveduto ad allertare la Centrale Operativa della Polizia Locale affinchè venga mantenuta alta l’attenzione sulla problematica delle truffe.

Si raccomanda di diffidare da soggetti che citofonano dichiarandosi personale inviato dal Comune e si invitano i cittadini a contattare nell’immediato la Centrale della Polizia Locale  al n° 02-94692444 oppure i Carabinieri al n° 02-94010100 non appena ravvisino particolare insistenza o pericolo.