Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Avvio e/o modifica di un'attività economica: novità negli adempimenti previsti dalla normativa regionale

Comunicazioni

Avvio e/o modifica di un'attività economica: novità negli adempimenti previsti dalla normativa regionale

Nuove regole a partire dal 4 novembre prossimo

ABBIATEGRASSO - La Camera di Commercio di Milano ha introdotto una importante novità nell'ambito degli adempimenti previsti dalla normativa regionale a carico dei soggetti che vogliono avviare/modificare un’attività economica. 

Dal 4/11/2019 tutte le imprese, individuali o societarie, che devono avviare o variare l’attività economica sono tenute a farlo comunicandolo contestualmente alla Camera di Commercio e al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) comunale. 

Per maggiori e specifiche informazioni: https://www.milomb.camcom.it/dal-4/11/2019-comunicazione-contestuale-dell-attivita-economica-agli-uffici-del-registro-delle-imprese-e-ai-suap-comunali

 

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.