HOME | Comunicazioni | BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019-2020 - Città Metropolitana di Milano

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019-2020 - Città Metropolitana di Milano

Le domande vanno presentate, esclusivamente online, entro giovedì 10 ottobre 2019

ABBIATEGRASSO - La Città Metropolitana di Milano cerca 20 giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti per realizzare un’esperienza in 9 diversi progetti: Ambiente, Politiche Giovanili, Comunicazione, Pari Opportunità, Europa, Biblioteca, Rigenerazione Urbana, Sviluppo Economico, Campus Digitale. Il servizio Civile Universale comporta un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno. E' riconosciuto un compenso mensile di 433,80 euro, l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

La scadenza per la presentazione della domanda è il giorno 10 ottobre 2019.

Per saperne di più:

Città Metropolitana di Milano - Politiche Giovanili - viale Piceno 60 - 20129 Milano - giovani@cittametropolitana.milano.it

Tutte le informazioni, anche per presentare domanda, cliccando qui

Leggi le schede dei progetti cliccando qui

Attenzione: la domanda andrà presentata online da pc fisso, tablet smartphone e per farlo sarà necessario essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Per maggiori informazioni su come richiederlo clicca qui