HOME | Comunicazioni | CITTA’ CHE TI PIACE…SOTTO LE STELLE – EDIZIONE 2019

CITTA’ CHE TI PIACE…SOTTO LE STELLE – EDIZIONE 2019

Invio delle richieste di partecipazione entro le 12 del 17 maggio 2019

ABBIATEGRASSO - Torna, con l’approssimarsi della stagione estiva, il consueto appuntamento con  la manifestazione “CITTA’ CHE TI PIACE…SOTTO LE STELLE” organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Abbiategrasso.

Tutti gli esercizi commerciali e le associazioni abbiatensi che intendono partecipare alle serate dovranno compilare, in tutti i dettagli, l’apposito modulo scaricabile anche dal sito di ASCOM e consegnarlo entro le ore 12 del 17 maggio 2019 presso l’Ufficio Protocollo Comunale in piazza Marconi 1) nei seguenti orari d’ufficio: lunedì, giovedì e venerdì dalle 9,15 alle 12,45 - martedì dalle 9,15 alle 13,45 - mercoledì dalle 16 alle 18.

La consegna del modulo al di fuori dei tempi sotto indicati implica l’esclusione dalla manifestazione.  Le richieste di partecipazione saranno visionate da un’apposita commissione che ne valuterà i requisiti.

Scarica l'avviso pubblico e le domande di partecipazione:

avviso pubblico2019 (364kB - PDF)