HOME | Comunicazioni | Cap Holding applica nuove tariffe

Cap Holding applica nuove tariffe

Ora sarà più facile leggere la bolletta, grazie ai nuovi parametri che consentono di risparmiare e promuovono un consumo sostenibile dell'acqua

ABBIATEGRASSO - La nuova tariffa di Cap Holding rende più facile leggere la bolletta e consente di risparmiare promuovendo un consumo sostenibile dell'acqua: la tariffa prevede, infatti, una quota fissa calcolata per singola persona (pro capite), riducendo così l’impatto per chi vive solo. Inoltre i primi 33 metri cubi d’acqua annui a persona godranno di un tariffa agevolata, in coerenza con la nuova direttiva europea che impone a tutti i Paesi di promuovere l’uso attento dell’acqua potabile.

In sintesi, la tariffa è strutturata così:

La quota variabile per il servizio acquedotto (euro/mc), modulata per fasce di consumo sulla base del consumo pro capite, che prevede:

·         una fascia agevolata di 33 metri cubi annui a persona

·         una fascia a tariffa base

·         tre fasce di eccedenza a tariffe crescenti.

La quota fissa (euro/mc,  indipendente dal volume e suddivisa per acquedotto, fognatura e depurazione.

I parametri applicati sono differenti in base al tipo di utenza: clienti domestici, non domestici e condominiali: clicca qui per tutti i dettagli

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il call center dedicato al numero 800-428428, oppure scrivere una email a assistenza.clienti@gruppocap.it

Scarica il vademecum