HOME | Comunicazioni | Cercasi NONNI VIGILI

Cercasi NONNI VIGILI

Diventa nonna o nonno vigile, e aiuta i bambini e le bambine a entrare e uscire da scuola in tranquillità e sicurezza

DSC_5688

ABBIATEGRASSO – Con l’avvio del nuovo anno scolastico prosegue il progetto “Nonni Vigili” un’attività di volontariato civico di presidio finalizzata alla sicurezza e all’assistenza degli alunni davanti alle scuole negli orari di ingresso e di uscita, un modo per partecipare attivamente alla vita della nostra città.
La partecipazione è aperta anche ai non–nonni ed in base alla propria disponibilità di tempo.

Per aderire al progetto si può contattare la Polizia Locale:
il Comando di via Trento 8 è aperto: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e mercoledì dalle 14.30 alle 19.
tel. 02-94692444 interno 1 , e-mail vigili@comune.abbiategrasso.mi.it

Scarica il volantino: VOLANTINO PER PUBBLICAZIONE (2.187kB - PDF)