HOME | Comunicazioni | Certificazione I.S.E.E.

Certificazione I.S.E.E.

per refezione scolastica

Gentile Famiglia,

come già avviene dallo scorso anno scolastico, per poter accedere ai servizi scolastici, per i quali sono previste quote differenziate, verrà applicato l'I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economicamente Equivalente), le cui fasce, per l'A.S. 2004/2005, sono state deliberate con atto di Giunta n. 31 del 17.2.2004, che, per una completezza di informazione, vengono riportate a tergo.
Coloro che intendono accedere al Servizio di Ristorazione Scolastica, avvalendosi delle quote ridotte, a decorrere dal 1° LUGLIO p.v. e sino all'inizio del futuro anno scolastico, devono presentare all'UFFICIO POLITICHE EDUCATIVE, sito in Via San Carlo, 23/C, - piano I° - dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,00, dal Lunedì al Venerdi, apposita domanda accompagnata dalla certificazione ISEE, rilasciata dai seguenti CAF, con i quali sono stati assunti precisi accordi:

1. C.G.I.L. ? Via Novara, 6 ? Telef. 02/94967320 ? 94965470
2. C.I.S.L. ? Galleria Europa, 16 ? Telef. 02/9466091
3. ACLI ? Via Piatti, 12 ? Telef. 02/94965955
4. STUDIO PARISI ? Via Teotti, 18 ? Telef. 02/9465822
5. COLDIRETTI ? Viale Sforza, 62 ? Telef. 02/94962244

La documentazione da presentare ai C.A.F. è la seguente:

1. Carta d'identità del richiedente, dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti il nucleo familiare
2. Certificazione di invalidità (sup. 66%) o handicap
3. Dichiarazioni dei Redditi o CUD dei componenti
4. Contratto d'affitto
5. Dichiarazioni ICI o atti notarili e/o visure catastali o dichiarazione di successione
6. Certificazione mutui
7. Autocertificazione del valore complessivo patrimoniale mobiliare e dati identificativi della Banca o Istituto finanziario dello stesso;
8. Certificazione agenzia di assicurazione per premi polizze vita.
Resta inteso che coloro che intendono essere inseriti nella V° Fascia non devono produrre alcuna documentazione.
Come determinato con la richiamata deliberazione n. 31 del 17.2.2004, gli alunni NON RESIDENTI
saranno inseriti nella V° Fascia, salvo i casi in cui il loro comune di residenza si convenzioni con il nostro comune.
Alla presentazione della certificazione I.S.E.E. verrà rilasciato, per i nuovi iscritti, il tesserino magnetico che servirà per l'acquisto di buoni virtuali per il servizio di ristorazione scolastica, mentre per le riconferme sarà riconvalidata la tessera già in possesso degli utenti che dovranno comunque esibire al momento della presentazione della documentazione.
Augurando un piacevole periodo di vacanza estiva, si inviano i migliori saluti.

L'ASSESSORATO ALLE POLITICHE EDUCATIVE