HOME | Comunicazioni | Chiusura Sportello Unico Attività Produttive

Chiusura Sportello Unico Attività Produttive

Nella giornata di giovedì 24 gennaio

ABBIATEGRASSO - Si comunica agli utenti che il giorno giovedì 24 gennaio 2019, il Personale del servizio Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) sarà impegnato in un corso di aggiornamento, pertanto l’ ufficio resterà chiuso al pubblico.
Per qualunque necessità o informazione gli utenti potranno scrivere al seguente indirizzo mail: suap@comune.abbiategrasso.mi.it

.