HOME | Comunicazioni | Chiusura al pubblico dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Chiusura al pubblico dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Nelle giornate di mercoledì 20 marzo e lunedì 25 marzo 2019

ABBIATEGRASSO - Si comunica agli utenti che mercoledì 20 marzo 2019, il personale del servizio Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) sarà impegnato in un corso di aggiornamento e pertanto l’ufficio resterà chiuso al pubblico.

Anche lunedì 25 marzo l'ufficio non sarà aperto al pubblico, in quanto il personale sarà impegnato nell'organizzazione e gestione di un seminario formativo.

Per qualunque necessità o informazione gli utenti potranno scrivere al seguente indirizzo mail: suap@comune.abbiategrasso.mi.it