HOME | Comunicazioni | Chiusura al traffico di viale Cattaneo

Chiusura al traffico di viale Cattaneo

Nella giornata di mercoledì 17 luglio

ABBIATEGRASSO - La società Amiacque deve effettuare degli importanti interventi manutentivi ai chiusini della fognatura comunale in viale Cattaneo: per permettere l'esecuzione dei lavori, la via resterà chiusa al traffico nella giornata di mercoledì 17 luglio. In caso di maltempo o di ulteriori contrattempi, la lavorazione sarà eseguita il giorno successivo, 18 luglio 2019.

Le fermate degli autobus di linea lungo viale Cattaneo saranno opportunamente spostate e segnalate, così come le modifiche alla viabilità e i percorsi alternativi per gli automobilisti.

Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.