HOME | Comunicazioni | Chiusura degli uffici comunali nei giorni delle Festività natalizie

Chiusura degli uffici comunali nei giorni delle Festività natalizie

Lunedì 24 e 31 dicembre 2018

ABBIATEGRASSO - In occasione delle prossime Festività natalizie - dato il consueto e previsto calo dell'utenza dei servizi pubblici - gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico nelle giornante di lunedì 24 e 31 dicembre 2018.

In ogni caso, saranno sempre garantiti i servizi di vigilanza della Polizia Locale e di reperibilità per i servizi di Stato Civile e Sviluppo del Territorio.

Scarica l'ordinanza del Sindaco:  ord_00132_03-12-2018 (118kB - PDF)