HOME | Comunicazioni | Cimitero, a breve il via ai lavori per i nuovi colombari

Cimitero, a breve il via ai lavori per i nuovi colombari

I cittadini che intendono ottenere l'assegnazione di un loculo possono rivolgersi all'Ufficio dello Stato Civile

Tempi brevi per l'avvio dei lavori di ampliamento del cimitero di Abbiategrasso, dove, in base a un progetto predisposto dall'ammini­stra­zione comunale, saranno realizzati 1.273 nuovi loculi.

Il prossimo 14 dicembre si terrà infatti il pubblico incanto per i lavori di costruzione dei colombari previsti dal progetto: una volta assegnato l'appalto, la ditta aggiudicataria avrà a disposizione due anni per portare a termine i lavori.

I nuovi loculi saranno assegnati nel rispetto del regolamento cimiteriale. I cittadini interessati alla concessione in vita possono rivolgersi, sia per informazioni sia per ritirare il modulo di presentazione della domanda, all'Ufficio dello Stato Civile. L'ufficio si trova presso la sede municipale di piazza Vittorio Veneto ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il mercoledì anche al pomeriggio dalle 16 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 12.

Le richieste saranno accolte nel limite della disponibilità dei nuovi loculi e secondo l'ordine cronologico di registrazione delle domande.