HOME | Comunicazioni | Cimitero, conclusi i lavori di ampliamento dell'illuminazione votiva - Lotto 8

Cimitero, conclusi i lavori di ampliamento dell'illuminazione votiva - Lotto 8

Gli interessati possono presentare richiesta. Le domande già inoltrate sono ancora valide

ABBIATEGRASSO - A seguito della conclusione dei lavori di ampliamento che riguardano l'illuminazione votiva - LOTTO 8, è possibile procedere all’attivazione della luce votiva: clicca qui per scaricare il modulo.

Si precisa che tutte le richieste pervenute negli anni passati sono tutt’ora in corso di validità, QUINDI NON E’ NECESSARIO RIPRESENTARE NUOVA ISTANZA.

img