Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Commemorazione dei Defunti: modifiche agli orari di apertura del cimitero

Comunicazioni

Commemorazione dei Defunti: modifiche agli orari di apertura del cimitero

Dal 28 ottobre al 8 novembre 2019 gli ingressi di Viale Papa Giovanni XXII e lato fiera rimarranno aperti dalle 8.30 alle 18.30, mentre per il Cimitero di Castelletto l’orario rimarrà invariato

Ricorrenza-dei-Defunti-modifiche-agli-orari-di-apertura-del-cimitero_foto_home_page

ABBIATEGRASSO -  Anche quest'anno, in occasione delle ricorrenze dei Santi e della Commemorazione dei Defunti, sarà ampliata la fascia oraria di apertura del cimitero Maggiore ai cittadini, per favorire le visite ai defunti.

Pertanto, da lunedì 28 ottobre a venerdì 8 novembre compresi, gli ingressi di Viale Papa Giovanni XXII e lato fiera del Cimitero Maggiore, rimarranno aperti dalle 8.30 alle 18.30 con orario continuato, mentre per il Cimitero di Castelletto l’orario non subirà variazioni.

In tale periodo sarà vietato eseguire qualsiasi lavoro all'interno delle strutture cimiteriali da parte delle imprese.

Servizio Comunicazioni Istituzionali

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.