HOME | Comunicazioni | Concorso artistico “#andràtuttobene – enjoy your life, paint the virus!”

Concorso artistico “#andràtuttobene – enjoy your life, paint the virus!”

La pubblicazione dei vincitori prorogata a fine maggio

ABBIATEGRASSO - Il concorso artistico “#andràtuttobene – enjoy your life, paint the virus!” (vai all'articolo) promosso dall'Assessorato alla Politiche Educative del Comune di Abbiategrasso, in collaborazione con tutte Istituzioni Scolastiche della città, ha riscosso un notevole successo: la posta elettronica del Comune è stata letteralmente presa d'assalto dai festosi disegni trasmessi dagli alunni !! Per questo motivo la Commissione si trova a dover valutare un elevato numero di elaborati grafici e quindi si è vista costretta a prorogare la data della comunicazione dei vincitori, inizialmente prevista per il 5 maggio, a fine maggio.