HOME | Comunicazioni | Concorso pubblico per l’assunzione di agenti di Polizia Locale

Concorso pubblico per l’assunzione di agenti di Polizia Locale

In corso le prove d’esame

ABBIATEGRASSO - Sono iniziati dopo i rituali saluti del Sindaco e si stanno svolgendo le prove del concorso per esami per agenti di Polizia Locale indetto dall'Amministrazione Comunale  per l’assunzione di sette agenti, sei dei quali presteranno servizio presso il Comando di Abbiategrasso mentre il settimo lavorerà ad Ozzero, comune con il quale l’Amministrazione Comunale di Abbiategrasso ha sottoscritto una convenzione.

In questo modo si intende incrementare il numero degli agenti in forza al Comando e offrire un servizio sempre più incisivo in termini di sicurezza del territorio.

L’obiettivo, afferma l’Assessore alla Sicurezza Alberto Bernacchi, è quello di arrivare, nel secondo semestre dell’anno, all’istituzione del terzo turno"