Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Concorso pubblico per l’assunzione di agenti di Polizia Locale

Comunicazioni

Concorso pubblico per l’assunzione di agenti di Polizia Locale

In corso le prove d’esame

ABBIATEGRASSO - Sono iniziati dopo i rituali saluti del Sindaco e si stanno svolgendo le prove del concorso per esami per agenti di Polizia Locale indetto dall'Amministrazione Comunale  per l’assunzione di sette agenti, sei dei quali presteranno servizio presso il Comando di Abbiategrasso mentre il settimo lavorerà ad Ozzero, comune con il quale l’Amministrazione Comunale di Abbiategrasso ha sottoscritto una convenzione.

In questo modo si intende incrementare il numero degli agenti in forza al Comando e offrire un servizio sempre più incisivo in termini di sicurezza del territorio.

L’obiettivo, afferma l’Assessore alla Sicurezza Alberto Bernacchi, è quello di arrivare, nel secondo semestre dell’anno, all’istituzione del terzo turno"

 

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.