HOME | Comunicazioni | Disservizi rete idrica zona sud Abbiategrasso

Disservizi rete idrica zona sud Abbiategrasso

ABBIATEGRASSO - A seguito dei lavori di manutenzione della rete idrica nella zona Sud di Abbiategrasso compresa tra piazzza Mussi e cascina Morosina, si è riscontrata presenza di impurità residue nell’acqua. La Società Amiacque del Gruppo Cap sta già effettuando le verifiche necessarie in loco.

Qualora venissero riscontrate problematiche legate alla fornitura di acqua erogata all’interno delle abitazioni, contattare il numero verde attivo h24/24 800.175.571

.