HOME | Comunicazioni | Distribuzione dei tesserini venatori stagione 2019/20

Distribuzione dei tesserini venatori stagione 2019/20

Saranno recapitati direttamente a mezzo raccomandata all'indirizzo del titolare

ABBIATEGRASSO - Gli uffici della Città Metropolitana di Milano, ha stabilito nuove modalità di distribuzione dei tesserini venatori per la stagione 2019/2020; gli stessi infatti verranno recapitati a mezzo lettera raccomandata direttamente all'indirizzo del titolare a partire dai prossimi giorni.

In caso di mancato recapito è possibile rivolgersi direttamente all'UTR - Città Metropolitana - Sportello Caccia, in via F. Filzi 22, Milano - numero telefonico 02 67650731 indirizzo mail: cittametropolitanaregione@pec.regione.lombardia.it