HOME | Comunicazioni | Domanda per l’erogazione delle misure a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza (D.g.r. 4249/2015)

Dal 13 giugno al 29 luglio le domande potranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo di Piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - Si informa che è stata pubblicata la Misura B2 che riguarda “Modalità Sperimentali per l'accesso e l'erogazione degli interventi a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza (D.g.r. 4249/2015)".

I destinatari del servizio sono oggetti che evidenziano un elevato indice di fragilità sociale e non riescono a svolgere in modo autonomo delle attività di vita quotidiana e delle attività strumentali della vita quotidiana e verrà riconosciuta una priorità di accesso ai soggetti che hanno già beneficiato della Misura B2 nel 2015. Tali soggetti dovranno presentare la domanda di rinnovo e saranno oggetto di rivalutazione sociale o socio sanitaria.

Le nuove domande troveranno accoglimento previa verifica delle condizioni di fragilità sociale e socio sanitaria, in ordine alla data di presentazione e verranno soddisfatte fino ad esaurimento fondi.

Le domande per accedere alla misura di cui sopra, da redigersi su apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune o presso la sede dei servizi sociali, dovranno essere consegnate presso all’Ufficio Protocollo di Piazza Marconi dal 13 giugno  al 29 luglio 2016 e comunque fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali telefonicamente o a mezzo e-mail mediante i seguenti recapiti: servizi.sociali@comune.abbiategrasso.mi.it

Dott.ssa Agata Tringale Area anziani - 02 94692513;
Dott.ssa Jessica Canesella Area Disabili - 02 94692502;
Sig. Giovanni Torti Amministrativo - 02 94692525.

Scarica:

Domanda di erogazione (552kB - PDF)

Servizio Comunicazione istituzionale