HOME | Comunicazioni | Dopo il tragico ritrovamento di questa mattina, il messaggio di cordoglio del Sindaco

La comunità abbiatense si interroga su quanto accaduto

ABBIATEGRASSO - Brusco risveglio questa mattina in città, quando si è appresa  la sconvolgente notizia del ritrovamento del corpo senza vita di una giovane donna in un parco cittadino.

Il sindaco Cesare Nai e tutta l'Amministrazione Comunale vogliono esprimere  il loro cordoglio per la tragica vicenda, ma è la città tutta che si sente toccata nel vivo, è l’intera nostra comunità che si sente scossa  dalla prematura fine di questa giovane vita

In attesa degli approfondimenti sulla vicenda da parte delle autorità preposte, oggi serve a tutti noi un momento di silenzio e un doveroso rispetto, anche verso i famigliari, chiamati ad affrontare una prova così tragica.