Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni | Dopo il tragico ritrovamento di questa mattina, il messaggio di cordoglio del Sindaco

Comunicazioni

Dopo il tragico ritrovamento di questa mattina, il messaggio di cordoglio del Sindaco

La comunità abbiatense si interroga su quanto accaduto

ABBIATEGRASSO - Brusco risveglio questa mattina in città, quando si è appresa  la sconvolgente notizia del ritrovamento del corpo senza vita di una giovane donna in un parco cittadino.

Il sindaco Cesare Nai e tutta l'Amministrazione Comunale vogliono esprimere  il loro cordoglio per la tragica vicenda, ma è la città tutta che si sente toccata nel vivo, è l’intera nostra comunità che si sente scossa  dalla prematura fine di questa giovane vita

In attesa degli approfondimenti sulla vicenda da parte delle autorità preposte, oggi serve a tutti noi un momento di silenzio e un doveroso rispetto, anche verso i famigliari, chiamati ad affrontare una prova così tragica.

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.