HOME | Comunicazioni | Dote Scuola – Buono Scuola anno scolastico 2020/2021, al via la presentazione delle domande

La richiesta va presentata esclusivamente online dal sito di regione Lombardia entro il 26 novembre 2020

ABBIATEGRASSO - E’ stato pubblicato da Regione Lombardia l’Avviso relativo alla Dote scuola - Buono scuola a.s. 2020/2021. Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 05 ottobre 2020 alle ore 12.00 del 26 novembre 2020  esclusivamente online collegandosi al sito  www.bandi.regione.lombardia.it

Si ricorda che per accedere alla piattaforma www.bandi.regione.lombardia.it è necessario essere in possesso di SPID oppure di  CNS/CRS, PIN e lettore di smartcard.  Inoltre, da quest’anno è stato introdotto il calcolo del Fattore Famiglia Lombardo, come elemento di priorità a parità di valore ISEE dichiarato.

Per ulteriori informazioni e per le richieste di assistenza alla compilazione  online è possibile contattare via mail l’ufficio Dote Scuola regionale, all’indirizzo dotescuola@regione.lombardia.it oppure telefonare al numero unico Dote Scuola 02 67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per facilitare l'accesso al sito e e la presentazione della domanda si allega il manuale fornito dagli uffici di regione Lombardia  e alcune risposte alle domande più frequenti.

Scarica il manuale e le faq: